Finanza24ore.com - Realizzare una newsletter con Excel (introduzione)
Finanza24ore.com
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Basi di Excel e VBA
 Realizzare una newsletter con Excel (introduzione)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Diego Vassallo
Amministratore

156 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 17:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego Vassallo Invia a Diego Vassallo un Messaggio Privato
In questo progetto, sviluppato in più punti, cercherò di guidarvi nella realizzazione di un sistema che lavora completamente in Excel, in grado di gestire una newsletter indirizzata anche a migliaia di utenti. Ho avuto, infatti, la necessità di crearmi un’applicazione “casereccia” che mi permettesse di gestire numerosi contatti senza utilizzare programmi già pronti o spendere cifre anche elevate per acquistare un servizio di gestione. Come, giustamente, mi è stato fatto notare, tutto quello che vi mostrerò può essere considerato un po’ bislacco. Personalmente utilizzo questo metodo con ampia soddisfazione. Male che vada dimostrerò come excel possa essere usato per compiti anche impensabili.

Desidero ringraziare :

Ron de Bruin http://www.rondebruin.nl : nel suo eccellente sito ho trovato il codice necessario per l’invio di una email pilotando outlook con excel. Codice che è stato integrato nella mia applicazione.

Roberto Restelli http://erredue.altervista.org/index.html : grazie al materiale contenuto nel suo preziosissimo sito , è stato possibile risolvere un problema critico in fase di invio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000