Finanza24ore.com - Benvenuti nel forum di Excel VBA
Finanza24ore.com
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Basi di Excel e VBA
 Benvenuti nel forum di Excel VBA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Diego Vassallo
Amministratore

156 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 00:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego Vassallo Invia a Diego Vassallo un Messaggio Privato
Visto che ho ricevuto tantissimo dalla rete (oserei dire TUTTO), mi sembra giusto ricambiare i favori e mettere a disposizione di tutti i nostri visitatori le mie conoscienze in materia di VBA Excel. Vorrei però fare una doverosa precisazione : nasco e continuo ad essere un trader e non un programmatore. Mi piace definire i codici che scrivo "molto artigianali". Funzionano ( anche egregiamente in alcune applicazioni) , ma mancano della correttezza formale che solo un programmatore professionista possiede. Ho imaparato a programmare per pura e semplice necessità e tutto quello che metterò su questo forum deriva da soluzioni specifiche a problematiche intrinseche relative alla mia particolare professione.
Spero che quello che seguirà potrà esservi utile.

Modificato da - Diego Vassallo in Data 30/12/2005 00:33:11
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000