Finanza24ore.com - Trading system : c'è un mondo dentro
Finanza24ore.com
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Trading System e Trading
 Trading system : c'è un mondo dentro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione   

Diego Vassallo
Amministratore

156 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 17:11:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego Vassallo Invia a Diego Vassallo un Messaggio Privato
Trading system : c'è un mondo dentro

Iniziamo un lungo viaggio nei trading systems meglio noti come �sistemi per cercare di fare qualche soldo in modo facile�. Facile perch�, fondamentalmente, non si tratta di arare la terra o spaccare dei sassi in una cava. Basta avere un computer, un monitor, almeno un occhio funzionante e qualche libro che spiega il �trading system del padre eterno direttamente e solo per te�

Come vedete la dotazione di base che potenzialmente vi pu� proiettare nella classifica degli uomini pi� ricchi del pianeta � alla portata di tutti. C�� un grossissimo �per� che ci piomba sulla testa.

Chi scalpita dalla parte opposta del monitor? Risposta: Un sacco di gente iper-preparata, iper-stressata e iper-incazzata che � pronta a spazzare via ogni desiderio di ricchezza. Insomma gente come questa. Gente veramente con le �palle� (indipendentemente dal sesso) e dotata del meglio.

Immagine:

102,69�KB

Immagine:

30,32�KB

Immagine:

61,59�KB

Questo addirittura mi ricorda un pesce che boccheggia!

Vi farebbe sentire rilassati lavorare in ambienti del genere? Il solo fatto di fare click e immettere un ordine a mercato vi proietta immediatamente proprio in quegli ambienti. Ovviamente ci finiscono i vostri soldi trasformati in bit. Ore e sudore della vostra fronte strattonati in lungo e in largo per la rete.

Come fare per non soccombere? Servono validi strumenti. Servono sistemi di trading.

Quando visualizzo mentalmente la parola trading system � come se vedessi un mondo sconosciuto da un�astronave. Mi mette paura, lo percepisco minaccioso, immensamente vasto.
Minaccioso e vasto come le sale trading che avete visto nelle fotografie precedenti.
Sono stati utilizzati ( e molte volte sprecati) mari di inchiostro. Sono stati proposti innumerevoli metodi miracolosi e innumerevoli altri saranno proposti in futuro. Ho letto tantissimi libri, tantissimi articoli, tantissimi siti. Sono giunto ad una conclusione.

C�� qualcuno tra quelle persone dentro quelle sale trading che � pi� bravo di me. Per quanto posso leggere tutti i trattati del mondo uno di quei furbacchioni iper-attrezzati mi far� la festa.
Non ha senso combattere, non con armi mezze scariche e difettose.

Io penso che sia necessario ridimensionare, e di molto, le pretese. � necessario domandarsi se � possibile estrarre qualche soldo dal sistema e non rimetterci il portafoglio.

Trading System inizia con due lettere T e S.

S mi rimanda a parole come sostenibile, semplice, sicuro

Insomma, voglio un trading sostenibile e il pi� rilassato possibile e che non mi metta in competizione con quei mostri.

Seguitemi e partecipate ad un viaggio lungo e tortuoso, vedremo se porter� a qualche risultato positivo. Io ne sono convinto.
   Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000