|
Diego Vassallo
Amministratore

156 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 10:35:26
|
Contenuto : in massimo due click Finanza24ore ti dà tutte le informazioni che servono. Gratis!!
Per chi muove i primi passi su Finanza24ore e non ha avuto tempo di visitare in modo approfondito tutta la struttura del sito vorrei fare della sana auto-promozione.
In questi ultimi giorni, in mezzo al panico generale causato dal crollo dei mercati finanziari, si è rivelata molto utile la struttura "a misura di utente" del nostro sito. Cosa voglio dire ? Quando abbiamo progettato Finanza24ore.com il vincolo più importante da rispettare è stato quello di ottenere le informazioni che servono, e solo quelle, in massimo due click del mouse. Nel modo più veloce possibile.
Immagine:
 29,55 KB
In un click avete subito una panoramica di tutti gli indici più importanti.Posso assicurarvi che è una funzione che ho sfruttato più e più volte in questi giorni di panico. Quando mi trovavo fuori casa e volevo vedere immediatamente la situazione delle borse principale bastava guardare questa pagina. Veramente utile e comodo.
Vi invito a scoprire tutte le altre informazioni che Finanza24ore vi offre con massimo due click.
|
|